Pietrarsa Express

A Pietrarsa direttamente a bordo di un treno storico degli anni ‘30 con locomotiva elettrica d'epoca E.626 e carrozze “Centoporte” e "Corbellini". Un unico biglietto per viaggiare sul "Pietrarsa Express" e visitare il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa il giorno stesso. Il titolo di viaggio per il “Pietrarsa Express”, di andata e ritorno, dà diritto all’ingresso gratuito (il giorno stesso di validità del biglietto del treno storico) e alla visita libera del Museo.

Tariffe

Il titolo ti viaggio del “Pietrarsa Express”, comprensivo della corsa di andata e ritorno, include l’ingresso gratuito e la visita libera del Museo il giorno stesso di effettuazione del treno storico.

• Adulto, andata e ritorno € 12,00
  • Ragazzo, andata e ritorno € 6,00

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno o per la tratta da Portici-Ercolano a Pietrarsa-S. Giorgio a Cremano e viceversa, si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate, con l’esclusione dell’ingresso gratuito al Museo di Pietrarsa.

Modalità di acquisto dei biglietti

E' possibile acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia: sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le self service in stazione, sull'app per smarphone Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

museopietrarsa@fondazionefs.it

081.472003

Scarica la locandina con tutti i dettagli.