Al museo di Pietrarsa promozioni speciali per i dipendenti del Gruppo FS

Il biglietto di ingresso a prezzo ridotto per i dipendenti del gruppo FS in possesso di Carta di Libera Circolazione.

In occasione dei 180 anni dall’inaugurazione della prima linea ferroviaria della Penisola, la Napoli – Portici (1839), la Fondazione FS ha deciso si applicare tariffe speciali per tutti i dipendenti del Gruppo FS in possesso di CLC per l’accedere al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Il biglietto di solo ingresso sarà di 1 euro per i ferrovieri e 2 euro per ciascun accompagnatore. La promozione si riferisce al solo ingresso al sito non includendo altri servizi .

Fondazione FS invita tutti i colleghi del gruppo a venire a festeggiare al Museo ferroviario di Pietrarsa i 180 anni della prima linea ferroviaria del paese e porta un amico scoprire la storia e le origini del sistema di trasporto ferroviario.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019 e non si applica in occasione di eventi e manifestazioni speciali.

Per maggiori informazioni si può contattare il Museo chiamando il numero 081.472003 o via email scrivendo a museopietrarsa@fondazionefs.it