Meeting e cena di gala nella splendida cornice del Museo di Pietrarsa

Gli spazi del Museo di Pietrarsa hanno ospitato due eventi di grande rilevanza.

Presso il “salone dei macchinari” è stata allestita la cena di gala di una associazione attiva nel campo medico-scientifico, che ha come obiettivo la promozione delle varie discipline che studiano le malattie respiratorie. I tavoli per gli invitati sono stati disposti tra le imponenti arcate del padiglione ottocentesco e i suggestivi macchinari d’epoca.

Gli spazi dei padiglioni D-E-F hanno invece fatto da sfondo all'evento organizzato da una nota azienda che produce sistemi di riscaldamento e caldaie. In particolare, la sessione plenaria è stata ospitata nella “sala cinema”. Gli oltre 100 partecipanti sono stati poi accolti nell'attiguo “salone diesel”, appositamente allestito, per un suggestivo momento di relax per la pausa caffè. Alla fine del meeting, agli ospiti è stato offerto il pranzo nel “salone dei macchinari”.